20/02/10

Ebook - Primo Mazzini e la stanza fuori dal tempo (nuova copertina e formato epub).

Titolo: Primo Mazzini e la stanza fuori dal tempo.

Genere: romanzo di fantascienza, comico.

Lunghezza: 350 cartelle.

Copertina: di Luca Morandi

Se un cataclisma devastante si abbattesse sul genere umano, la scienza, la tecnologia e la cultura della nostra società rischierebbero di andare perdute.

Il compito di trovare una soluzione semplice, efficace e soprattutto economica che scongiuri una simile eventualità, viene affidato a Primo Mazzini e al suo istituto di ricerca in perenne crisi e sull'orlo del disastro finanziario.

In un intreccio di scienziati più o meno affidabili, robot invadenti, universi (molto) paralleli e invenzioni che fanno il contrario di quello per cui sono state ideate, i ricercatori della Soluzioni Tecniche Mazzini si cimenteranno con la sfida più grande che abbiano mai dovuto affrontare: progettare qualcosa che funzioni davvero.


Scarica l'ebook:

Primo Mazzini e la stanza fuori dal tempo. (Formato pdf).

Primo Mazzini e la stanza fuori dal tempo. (Formato epub).

6 commenti:

valeriorenzaglia ha detto...

ENNO'!!!! non mi puoi fare questo!
Ho speso ben 16 EURO E 45 centesimi per stampa e rilegatura. Copertina a colori, anelli blu, Salva copertina trasparente e tu me la cambi? Oltretutto ancora devo finire di leggerlo per colpa un esame che finalmente è solo un ricordo. Ora per punizione ti dovrai leggere tutti i racconti del mio blog! Come fare per obbligarti? Semplice, ho appena inviato un virus al tuo computer che fa'si che ogni click a qualsiasi link ti porti sempre e comunque sul mio blog.
No scherzo. Sarebbe davvero TROPPO!

Ho letto la prima metà di questo romanzo "eccentrico". Secondo me brillante e leggero. L'ingegner Verne con il "MORTACCI TUA" indirizzato a Primo, durante la riunione per ottenere il finanziamento, ha vinto.
Purtroppo, come ben sai, noi universitari in questo periodo tutto possiamo fare meno che... vivere.
Riprenderò a leggere il prima possibile. Poi se tutto va bene, finalmente potrò leggere l'ultimo di Fabio Volo. Che ormai è sotto al misuratorevelocitàdellaluce/fermacarte, da mesi.
Ciao Simone

Valerio.

Simone ha detto...

Valerio: sei troppo gentile ad aver stampato il mio libro per leggerlo. Per la copertina mi dispiace, comunque questa qui che ha fatto Luca è molto più "professionale", tu con la mia brutta e pasticciata puoi dire di avere un originale d'autore o qualche cavolata del genere... magari fai pure bella figura, non lo so ^^.

Sono contento che fino a questo punto ti sia piaciuto, poi personalmente penso che il libro ingrani davvero nella seconda metà, per cui forse alla fine sarai soddisfatto della lettura.

Riguardo agli esami pure io per un mesetto o due sono stato nei casini, e il brutto è che mi è rimasto un esame da dare ad Aprile con tanto di corsi che iniziano tra una settimana... insomma si prospetta un altro periodaccio.

L'ultimo libro di Fabio Volo l'hanno letto tutti quelli che conosco... mi sa che è il prossimo che leggo anche io.

Ciao!

Simone

Angel-A ha detto...

NOOOO Fabio Volo no ti prego... Qualche "amica" cretina che pensa che mi piaccia me ne ha già regalati due, uno l'ho letto a fatica e il secondo lo sto usando come zeppa per il tavolo...
Non hai nulla da imparare da lui, sul serio.

Grissino ha detto...

Sono appassionatissimo di "vecchia fantascienza" (Urania, mio papá mi ha regalato tutta la sua collezione a partire dal numero 1) e vediamo un pó com'é il tuo romanzo. Per ispirare, ispira. :-P Poi ti diró se mi é anche piaciuto. ;-)

Simone ha detto...

Grazie, fammi sapere allora!

Simone

Anonimo ha detto...

Ciao Simone grazie per il tuo Ebook - l'ho scaricato oggi e lo leggerò presto
grazie ancora
Buon Anno
Fiorella