19/10/10

Io scrivo, a Maerne di Martellago (VE).

Erano letteralmente anni che provavamo a organizzare la cosa, e finalmente siamo riusciti nell'impresa: il 6 Novembre 2010, alle 18, presenterò Io scrivo presso la biblioteca di Maerne di Martellago in provincia di Venezia.

Complici o ancora meglio artefici di tutto questo sono gli amici dell'Associazione Culturale Inutile, e in particolare Matteo Scandolin (col quale parlo di libri e scrittura ormai da anni) ed Elisa Sottana. Il tutto con il patrocinio dell'assessorato alle politiche giovanili del comune di Martellago, senza il quale ovviamente non sarebbe stato possibile mettere in piedi l'intera iniziativa.

Se sarete presenti sarà una grande opportunità per conoscere gli amici del blog (anche dei blog passati) e per parlare un po' di questo mio libro, del suo percorso editoriale, di scrittori emergenti e di editoria in generale. Io ovviamente sono felicissimo dell'occasione che mi è stata data, e tra l'altro erano secoli che volevo farmi un viaggetto a Venezia per cui almeno 2 piccioni con una fava (vacanza + presentazione) li ho rimediati. E facciamo anche 3 se da quelle parti si mangia bene o 4 se riesco addirittura a vendere qualche libro. Che poi saranno 5, visto che finalmente conosco gli amici di Inutile... mentre per il sesto piccione non lo so, magari mi verrà in mente dopo.

Vi lascio con qualche link, nonché l'indirizzo del posto dove si svolgerà il tutto:

Inutile Associazione Culturale

Biblioteca Giuseppe Tronchin:
Piazza IV Novembre 48
30030 Maerne di Martellago
tel. 041 640331 - fax 041 5030251
biblioteca@comune.martellago.ve.it

E come già detto (ma mi pare il caso di ripeterlo) il tutto si svolgerà il 6 Novembre 2010, ore 18:00.

Vi aspetto tutti!

Simone

Nessun commento: