16/10/11

Brano musicale: All you can bEat - Vieni a cercarmi.


Il mio gruppeto musicale ha finalmente un nome: All you can bEat.

Un gioco di parole tra un ristorante di quelli dove si mangia fino a strafogarsi e un qualcosa che invece ricorda un po' più la musica. Non è detto che sia il nome definitivo, comunque per ora ci piace e va bene così.

Insieme al nome abbiamo iniziato a registrare i primi brani in maniera un po' più decente: una semplice registrazione live in sala prove, con tutti i difetti del caso (a volte la batteria suona un po' lontana, secondo me) ma tutto sommato ascoltabile.

Da oggi in poi insomma inizierò a proporvi qualche brano originale e non semplici cover. Il testo e la melodia sono scritti dal cantante e chitarrista del gruppo, Mattia. Poi c'è il basso aggiunto da Gianluca e infine la parte di batteria che - almeno per questi primi brani - ho aggiunto io sopra alla musica che già c'era.

Inizio col proporvi un pezzo che è un po' una ballad di quelle lentissime che però si evolve verso un qualcosa di più movimentato. Si intitola "Vieni a cercarmi", e spero sinceramente che il risultato sia di vostro gradimento.

Simone

1 commento:

paroleperaria ha detto...

Mi piace il nome del gruppo! Carino anche il pezzo...