23/12/10

Regali di Natale (riciclati) per voi!

Quest'anno purtroppo di creativo, letterario e "artistico" ho fatto poco o niente, per cui non ho ebook, foto, link o altre cose mie da regalarvi.

Non voglio comunque presentarmi a mani vuote, per cui - nel classico spirito natalizio - vi riciclo un po' di regali che hanno fatto a me e che ora io appioppo a voi:

Una colonna sonora natalizia... dell'amico Luca. Sempre che il link funzioni ancora.

Un meraviglioso audiobook del terrore, dell Glauco Silvestri. Che così a Natale se i bambini non sono buoni li chiudete al buio e glielo fate ascoltare a palla.

Il misura pene elettronico digitale jpg, per chi durante il cenone tiene a qualsiasi dettaglio... piccolo o grande che sia.

Tutti gli MP3 di tutte le canzoni mai registrate nella storia (o quasi). Però se un disco vi piace compratevelo, e se un blogger vi sta simpatico comprate il suo libro... e soprattutto se linkare questa cosa è illegale ditemelo che la levo subito!

Il mio videogioco flash gratuito preferito. Sarebbe Zoo Keeper. E confesso che era il mio preferito 3 anni fa, che sarebbe l'ultima volta in cui ho giocato a un gioco flash. Però che volete? A caval donato non si guarda in bocca, brutti ingrati!

Be' direi che basti, no? In fin dei conti chi ha bisogno di altri ebook? Con tutti quelli che ci sono già qui sulla colonna a destra e che probabilmente non avete ancora nemmeno letto, poi!

Di mio aggiungo solo un augurio caloroso e un abbraccio virtuale: spero sinceramente che viviate queste feste nel migliore dei modi possibili, e che tutti i vostri progetti si realizzino presto.

Simone

13 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Grazie per la citazione... e tantissimi auguri di Buon Natale ^_^

paroleperaria ha detto...

grazie di tutti questi regali riciclati!!! :)) tanti auguri :)

Temistocle Gravina ha detto...

Naturalmente auguri anche da parte mia!
Temistcole

Lovi ha detto...

Io ho regalato Primo Mazzini al mio reader. :-D

Mirco ha detto...

buone feste!

Eddy ha detto...

Tanti auguri di buon natale Siomone!

Simone ha detto...

Grazie a tutti voi, ancora buone feste e non mangiate troppo!! ^^

Simone

Anonimo ha detto...

Auguroni!
Max

L ha detto...

Auguri!


Ah, una cosa: il tuo nome ha una forte assonanza con quello di un grande scrittore, Alfonso Luigi Marra. Cerca di sfruttarla, ok?

gelostellato ha detto...

Questo post coi regali riciclati è una figata! :)
buone feste caro!

Riccardo ha detto...

Beh...mi aggiungo. Bonne Noel!

Simone ha detto...

Grazie ancora tutti! Scusate ma ieri per fortuna il PC l'ho usato poco! ^^

L: io ho sempre pensato che il mio nome andasse bene per uno scrittore... il problema è trovare l'editore che ci caschi. Come dicevo anni fa, poi, potrebbero scambiarmi per uno spagnolo/argentino e venderei sicuramente di più! ^^

Simone

Dreaming and running ha detto...

Noooo! Non riesco a smettere di giocare a Zoo Keper, accidentiattè ed ai regali riciclati!!! :-)