03/04/11

Qualche segnalazione.

Aggiorno senza dire gran che, ma giusto per far "sparire" il pesce d'Aprile (mi sa che non ci siete cascati in molti) dell'altro giorno.

Vi segnalo insomma 2-3 cosette che mi hanno interessato o coinvolto in questi giorni:

Intanto una recensione di Io scrivo su Scrittura Informa, un sito dedicato alla scrittura e, ehm, alle recensioni di cose scritte. Tutto sommato il giudizio non mi pare troppo positivo... o forse non ci ho semplicemente capito una mazza io. Chi lo sa? Magari la prossima laurea mi servirebbe in lettere... ^^

Sempre su Scrittura Informa trovate anche la recensione del gatto che cadde dal sole, ma questa è di qualche annetto fa.

Come seconda cosa, vi linko un gioco in Flash che mi è parso molto interessante. Si tratta di The dream machine, un'avventura grafica fatta con i pupazzi di pongo e quelle robe lì, che si può giocare gratuitamente online.

Ancora, sono iniziate le pre-vendite del libro 365 racconti horror per un anno, una raccolta di (credo) 365 autori e racconti a tema (credo) horror alla quale ho partecipato pure io. Credo. Il racconto purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista potete leggerlo solo nel libro (stavolta niente di riciclato o già presente sul blog) che uscirà in libreria a Maggio, mentre per il momento lo trovate qui.

Infine vi ricordo che su Autori per il Giappone trovate anche un mio raccontino, che a me è piaciuto tanto anche se non ha né capo e né coda come le storie degli autori impegnati. Lo potete leggere andando direttamente seguendo questo indirizzo.

Poi dovrei dirvi qualcosa di nuovo anche su Medicina e quella storia di tornare all'università... ma magari la prossima volta ^^.

Simone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza come è pallosa questa De Gregorio!

Dama Arwen ha detto...

Ma tutti te li trovi i giochini in flash?? :-)

Cmq no, non ci aveva creduto nessuno alla balla del primo aprile: ma con la tua abilità se avessi scritto per bene una confessione di poche cose, probabilmente ci avremmo creduto!

Simone ha detto...

Dama: infatti... ma avevo paura che ci credeste davvero e di finire linciato! ^^

Simone