01/04/10

Sono il nuovo assessore alla cultura e all'editoria.

Dopo il successo a queste ultime elezioni, sono stato eletto assessore alla cultura e alle politiche editoriali della Regione Lazio.

Questo vuol dire che a breve pubblicheremo tutti i miei libri grazie al generoso contributo statale che ho deciso di darmi. Se avete qualcosa da pubblicare anche voi vi consiglio di munirvi di tessera sanitaria, diploma di laurea e analisi psicrometrica, perché abbiamo deciso di selezionare gli autori in base a caratteristiche oggettive come il numero di esami universitari sostenuti e la pressione del bulbo oculare. Nessuna persona senza titoli di studi dovrebbe poter scrivere anche solo su un blog (legge che ci prepariamo a varare) e tra l'altro è dimostrato che problemi alla vista rendano difficoltosa la scrittura, e generalmente mediocri i risultati.

Oltre a questo, dalla prossima settimana inizieremo a inviarvi recensioni di libri che non avete mai sentito nominare via facebook o email, condite dai commenti di grandi intellettuali incompresi e sofferenti della nostra generazione. Se vi capiterà di aver mai letto uno dei libri in questione potrete contattarci, e vi invieremo dei commenti intellettualeggianti su un libro a voi sconosciuto nuovo.

Per il resto questo blog continuerà a fungere da vetrina editoriale per scrittori emergenti. Le tariffe per recensioni e interviste verranno rese note a breve.

Saluti e baci!

Simone

7 commenti:

Angelo Frascella ha detto...

Quest'anno l'hai sparata troppo grossa :P

CyberLuke ha detto...

L'anno scorso invece, volevi farci credere che gettavi le tue ambizioni letterarie alle ortiche.
C'è un messaggio subliminale nascosto?

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Sento odore di brezza marina e di relativi abitanti con le branchie... :P

Dama Arwen ha detto...

Pesce pesceeeee!!

Simone ha detto...

Ma quale pesce?! Ora firmo subito il decreto e vi chiudo il blog a tutti, così imparate a non prendermi sul serio! ^^

Simone

paroleperaria ha detto...

Io sono proprio una credulona e ci avevo quasi creduto, poi ho guardato la data!! :)

Ferruccio Gianola ha detto...

Anch'io sono stato eletto e ho deciso di lasciare la scrittura. Mi preparo a organizzare un esercito per invadere la Svizzera!