Dopo il successo a queste ultime elezioni, sono stato eletto assessore alla cultura e alle politiche editoriali della Regione Lazio.
Questo vuol dire che a breve pubblicheremo tutti i miei libri grazie al generoso contributo statale che ho deciso di darmi. Se avete qualcosa da pubblicare anche voi vi consiglio di munirvi di tessera sanitaria, diploma di laurea e analisi psicrometrica, perché abbiamo deciso di selezionare gli autori in base a caratteristiche oggettive come il numero di esami universitari sostenuti e la pressione del bulbo oculare. Nessuna persona senza titoli di studi dovrebbe poter scrivere anche solo su un blog (legge che ci prepariamo a varare) e tra l'altro è dimostrato che problemi alla vista rendano difficoltosa la scrittura, e generalmente mediocri i risultati.
Oltre a questo, dalla prossima settimana inizieremo a inviarvi recensioni di libri che non avete mai sentito nominare via facebook o email, condite dai commenti di grandi intellettuali incompresi e sofferenti della nostra generazione. Se vi capiterà di aver mai letto uno dei libri in questione potrete contattarci, e vi invieremo dei commenti intellettualeggianti su un libro a voi sconosciuto nuovo.
Per il resto questo blog continuerà a fungere da vetrina editoriale per scrittori emergenti. Le tariffe per recensioni e interviste verranno rese note a breve.
Saluti e baci!
Simone
7 commenti:
Quest'anno l'hai sparata troppo grossa :P
L'anno scorso invece, volevi farci credere che gettavi le tue ambizioni letterarie alle ortiche.
C'è un messaggio subliminale nascosto?
Sento odore di brezza marina e di relativi abitanti con le branchie... :P
Pesce pesceeeee!!
Ma quale pesce?! Ora firmo subito il decreto e vi chiudo il blog a tutti, così imparate a non prendermi sul serio! ^^
Simone
Io sono proprio una credulona e ci avevo quasi creduto, poi ho guardato la data!! :)
Anch'io sono stato eletto e ho deciso di lasciare la scrittura. Mi preparo a organizzare un esercito per invadere la Svizzera!
Posta un commento