19/01/11

Due micro-segnalazioni: il giochino opera d'arte e i libri per sembrare fighi.

- Inizio con questo Today I die. Un giochino in flash meraviglioso, ancora più bello nella versione per iphone, Today I die again.

Dura 10 minuti, e nel giocarci potreste riscoprire l'amore per il bello, per la poesia e per la creatività. O al limite erano solo 10 minuti, per cui in caso contrario non prendetevela! ^^

- Poi vi parlo del mio editore (ma lui ancora non lo sa) Gelostellato, in arte quello del blog di Gelostellato.

Gelo ha la straordinaria capacità di scrivere 40 volte più del dovuto per dire una cosa qualsiasi. Tipo per scriversi la lista della spesa lui scrive un romanzo con uno che deve fare la spesa e poi lo rapiscono, e per consigliarmi un libro di Lansdale ha scritto 4 post di 100mila caratteri l'uno che io alla fine per bilanciare mi sono dato alla lettura dei Manga senza scritte tipo GON.

Ora insomma ha dato il via a un'iniziativa divertentissima sui libri per sembrare fichi, e pare che in tanti stiano partecipando. Solo che il regolamento è troppo lungo e io non ho capito di cosa si tratta, per cui vi consiglio di andare direttamente a vedere da lui.

Ah, il libro più figo di tutti ovviamente è Io scrivo. Cioè, la gente ti vede per strada col libro in mano e pensa: quello scrive e legge il libro di Navarra su come si scrive. Anvedi!!!

Volevo infine segnalarvi una terza cosa ma ora non mi viene in mente nulla. Ci sentiamo al mio ritorno da questi (purtroppo pochi) giorni di vacanza, ciao e a presto!

Simone

3 commenti:

gelostellato ha detto...

ahahahahahahhaahahha :)
e dici così perché non hai letto la mia lista della spesa vera... ;)

Dama Arwen ha detto...

Io io giochino non riesco a farlo, sarò rimbambita...

Invece GON lo conosco benissimo!!!

Simone ha detto...

Dama: ma no! ^^ Spostando le parole nella poesia cambia quello che devi fare. Cioè se metti darkness magari devi scappare dai mostri, se metti light magari devi nuotare... così, quando li fai tutti alla fine la poesia cambia. Comunque a un punto m'ero bloccato pure io, lo ammetto! ^^

Simone